Iscriversi

Perché iscriversi

Come immatricolarsi

Almaviva sostiene LM-TEAM

Almaviva sostiene LM-TEAM: un’altra buona ragione per immatricolarsi a LM-TEAM Smeraldo Fiorentini dà il benvenuto ai candidati studenti della Laurea Magistrale in Transportation Engineering And Mobility.

La Laurea Magistrale in sintesi

La Laurea Magistrale in Transportation Engineering And Mobility risponde alle profonde trasformazioni in atto nel settore dei trasporti. La Laurea Magistrale mira a formare una nuova generazione di ingegneri, in grado di affrontare le sfide della trasformazione. La Laurea Magistrale soddisfa la domanda di nuove abilità e competenze, come richiesto dal mercato del lavoro a livello nazionale e internazionale.

La Laurea Magistrale in Transportation Engineering and Mobility è una delle Lauree Magistrali del Catalogo Internazionale di Federico II. Il corso è tenuto in inglese e permette agli studenti italiani, comunitari ed extracomunitari di crescere in un contesto internazionale stimolante.

Unisciti alla comunità della Laurea Magistrale

Se vuoi farci una domanda, o semplicemente se vuoi essere contattato in futuro per notizie o eventi relativi alla Laurea Magistrale Transportatin Engineering And Mobility, iscriviti alla nostra community.