Piano di studi Generale
IlPiano di studi Generale è il riferimento che permette agli studenti di comporre i loro piani di studio secondo regole generali. Infatti, la Commissione di Coordinamento Didattico del Master valuta tutti i piani di studio proposti secondo le regole del Piano di Studi Generale.
https://www.transportengineering.it/eng/wp-content/uploads/sites/2/2022/07/GeneralStudyPlan.pdf
Piani di studio precompilati
Gli studenti possono scegliere tra Piani di Studio Precompilati anche. In questo caso, la Commissione di Coordinamento Didattico approva automaticamente la scelta. Allo stato attuale, LM-TEAM ha predisposto 3 piani di studio pre-compilati:
- Smart Mobility
- Smart Planning
- Resilient Networks
https://www.transportengineering.it/eng/wp-content/uploads/sites/2/2022/07/PreFilledStudyPlans.pdf
Piani di studio speciali
La Laurea Magistrale in Transportation And Mobility Engineering permette percorsi formativi specifici che permettono di ottenere il diploma diSmart Infrastructure Developer. Si noti che i percorsi formativi speciali richiedono ulteriori attività per complessivi 10 CFU aggiuntivi.
In particolare, LM-TEAM permette i percorsi SID_A e SID_B come Piani di Studio speciali per il diploma Smart Infrastructure Developer. Garantiscono il rispetto delle regole generali del percorso formativo speciale dell’Università di Napoli Federico II. Aggiungono attività per 10 CFU ai Piani di Studio ordinari della Laurea Magistrale (Piano di Studi Generale e Pre-compilati). Allo stato attuale la Laurea Magistrale in Transportation Engineering and Mobility permette la scelta di 2 Piani di Studio alternativi per il diploma di Smart Infrastructures Developer, in aggiunta ai Piani di Studio Generale e Pre-compilati.
https://www.transportengineering.it/eng/wp-content/uploads/sites/2/2022/07/SpecialTrainingPlans.pdf
Consulta tutti i piani di studio alla pagina:
https://www.transportengineering.it/eng/wp-content/uploads/sites/2/2022/07/StudyPla
La Laurea Magistrale in Transportation Engineering and Mobility è una delle Lauree Magistrali del Catalogo Internazionale di Federico II. Il corso è tenuto in inglese e permette agli studenti italiani, comunitari ed extracomunitari di crescere in un contesto internazionale stimolante.
Unisciti alla comunità della Laurea Magistrale
Se vuoi farci una domanda, o semplicemente se vuoi essere contattato in futuro per notizie o eventi relativi alla Laurea Magistrale Transportatin Engineering And Mobility, iscriviti alla nostra community.