Gli studenti possono accedere ora ai vantaggi della formazione in Smart Infrastructures Developer (A). L’orario provvisorio delle lezioni del programma Smart Infrastructures Developer (A) del corso di laurea magistrale in Ingegneria dei Trasporti e della Mobilità dell’Università di Napoli Federico II è ora pubblico.

Accedi subito ai vantaggi della formazione in Smart Infrastructures Developer (A). Tre insegnamenti alla settimana nel primo anno e due nel secondo (per avere più tempo per tirocini e tesi di laurea). Ecco il calendario per il primo semestre delProgramma Smart Infrastructures Developer (A).

 

In via del tutto eccezionale, il CdS ha permesso di frequentare lezioni online nel primo semestre del primo anno. L’opzione è accessibile agli studenti internazionali che si sono pre-iscritti al Master e non si sono ancora immatricolati a causa del rallentamento del processo di rilascio dei visti. Per usufruire dei corsi online, gli studenti internazionali devono effettuare la procedura di iscrizione ai corsi online:

1. Iscriviti alla nostra community (se non lo hai già fatto)

2. Registrati alle lezioni online (con la stessa e-mail utilizzata per il punto 1)
(registrazioni da parte di studenti che non appartengono alla Community – si veda il punto 1 precedente – non saranno considerate)

In base a nuove circostanze e considerazioni, il Direttore degli Studi può sospendere le lezioni online e tornare alla modalità esclusiva faccia a faccia. Non è garantito in anticipo che le lezioni online dureranno per tutta la durata del primo semestre (del primo anno) e che la decisione eccezionale sarà considerata valida per tutta la durata del semestre.

Link e risorse utili

Segrepass accesso studenti alla piattaforma dei servizi amministrativi

Suite Microsoft Office (gratuita per gli studenti immatricolati)
Suite Mathworks/Matlab (gratuita per gli studenti immatricolati)
Licenze Autodesk gratuite o scontate (accesso didattico sbloccabile per gli studenti iscritti)
Altre suite software

Riferimenti dei gestori del CdS nella nostra pagina dei contatti: Contattaci

Accedi ora ai vantaggi del percorso di formazione in Smart Infrastructures Developer (A): scopri l’orario delle lezioni di tentativo

Avvertenza Importante!

L’orario delle lezioni per l’accesso online è lo stesso delle lezioni frontali. Gli studenti devono collegarsi alle lezioni nella fascia oraria prevista, attivare la webcam (per essere riconoscibili dall’insegnante) e partecipare alla lezione esattamente come se fossero di persona.
L’insegnante fornisce il link per l’accesso online tramite la sua pagina web. A tal fine, gli studenti devono effettuare i processi di iscrizione alla comunità LM-TEAM e di registrazione ai corsi online.

L’orario delle lezioni – Primo anno – Primo semestre

Monday/Lunedì

Tuesday/Martedì

Wednesday/Mercoledì

Thursday/Giovedì

Friday/Venerdì

L’orario delle lezioni – Secondo anno – Primo semestre

Monday/Lunedì

Tuesday/Martedì

Wednesday/Mercoledì

Thursday/Giovedì

Friday/Venerdì


Mappe delle aule

Gran parte delle lezioni si tengono ad Agnano; alcune classi e alcuni laboratori, così come gli uffici amministrativi e la sede centrale, sono situati in via Claudio

Accedi ora ai vantaggi della formazione in Smart Infrastructures Developer - A

come raggiungere,(google map)

Aule in via Claudio

Accedi ora ai vantaggi della formazione in Smart Infrastructures Developer - A

come raggiungere, (google map)

Aule in Agnano

La sede centrale del CdS è in

Via Claudio

come raggiungerla, (google map)

Sede Centrale